About Cinzia

Cinzia La Commare

Siciliana d’origine, trapiantata in Romagna per amore 😍, sogno di vivere tra le montagne del Trentino che cinque anni fa mi hanno rapito il cuore. (Sogno irrealizzabile almeno fino all’età della pensione e vivendo in Italia… vabbè!) Nella vita faccio mille cose, quasi tutte da seduta quindi è obbligatorio svolgere qualche ora di attività fisica. 

Editorial Manager per il sito di cui sono fondatrice TrattoRosa.it, scrittrice in attività dal 2015 e lettrice per passione praticamente da sempre; dopo il primo fumetto da bambina, sono diventata inarrestabile e leggo di tutto, perché sono curiosa e mi piace imparare cose nuove: i libri possono sempre insegnarci qualcosa, di qualunque genere siano! 

Amo la cucina, ma attualmente ho poco tempo per preparare manicaretti e… Sono a dieta 🙄 

Amo gli animali, infatti condivido casa con un gatto (Rino) e una cagnolina (ufficialmente Brugola – scelto da mio marito – ma per tutti è Cagnì – anche questo “merito” va a mio marito – in realtà risponde a molti vezzeggiativi che non sto ad elencare). Ho anche un acquario con 8 pesci a cui ho dato un nome, ovvio! E li chiamo per nome, ovvio! 🤣

A parte i libri, mi piace guardare i documentiari storici o geografici e vado matta per le Serie Tv; non vi elenco tutte quelle che sto seguendo in questo periodo perché fareste notte! 

Cos’altro posso dirvi? Oh, beh! Il mio colore preferito è il rosa e le sue sfumature, sono abbastanza social, ho una recente passione per la fotografia, vado matta per Luke Evans (anche artisticamente parlando 😁), ma il migliore rimane mio marito 🎻❤️

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •